L'Hotel Vysehrad Praga offre 26 camere in prossimità del Moldava, che si trova a 950 metri dalla struttura. Questo hotel dispone di un parcheggio auto privato al costo di 10 EUR al giorno all'interno della struttura per tutti i suoi ospiti.
Le camere dispongono di un impianto di climatizzazione, nonché di un mini bar per la tua comodità.
Tra i punti di ristoro nelle vicinanze c'è il locale Restaurace Sklenik, a 250 metri.
Questo hotel a 4 stelle è situato a 10 minuti in auto dalla Collina di Petřín e a 4 km dal Castello di Praga. Tra i luoghi di culto da visitare troverai la Basilica dei Santi Pietro e Paolo a 900 m dal Vysehrad. Gli ospiti apprezzeranno anche la vicinanza al Kavci hory, che si trova a circa 1 km. Trovarsi a 15 minuti in auto dal Ponte Carlo è un vantaggio per gli ospiti di questa struttura. La stazione della metropolitana Pražského povstání, accanto all'Hotel Vysehrad, offre un rapido collegamento con tutte le zone di Praga.
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Qui puoi vedere le recensioni verificate postate dai nostri utenti su questo sito web
Giovanni
2023-07-09
Posizione vicino alla metropolitana. Parcheggio disponibile. Stanza grande e luminosa. Personale sempre presente alla reception. Buon collegamento con il centro città.
Mario
2023-06-19
Sono stato al Vysehrad per un breve soggiorno di due notti durante una visita a Praga. La posizione dell'hotel vicino alla metropolitana è stata estremamente conveniente, con soli due fermate per raggiungere il centro. La stanza era spaziosa e ben illuminata, offrendo un piacevole ambiente durante il mio soggiorno. Inoltre, ho apprezzato la comodità del parcheggio all'interno dell'hotel, anche se è stato a pagamento. Ho sempre trovato personale disponibile alla reception, anche se non ho avuto bisogno di interagire molto.
Consiglierei comunque.
Mario
2023-05-28
L'hotel si trova in una posizione comoda, vicino alla metropolitana e a soli due fermate dal centro. Le camere sono spaziose e ben arredate, con bagni grandi e vasche idromassaggio. Abbiamo apprezzato molto anche la colazione abbondante e variata. Il personale, nonostante alcune recensioni negative, è stato gentile e disponibile durante il nostro soggiorno. Inoltre, l'hotel offre televisione e frigobar nelle camere, il che è stato molto pratico.
Abbiamo riscontrato un piccolo problema con il conteggio delle spese, che non è stato del tutto trasparente. Inoltre, è stato addebitato un costo extra di 20 Euro per il pagamento con carta di credito, senza un preavviso anticipato.